Affittare o vendere un immobile può richiedere tempo.
I portali più utilizzati, oggi ti aiutano a inserire le foto del tuo immobile per farle vedere a chi sta cercando casa.
Che tu lo faccia in autonomia o tramite delle agenzie immobiliari, non hai la possibilità di scoprire in anticipo quanti potrebbero essere interessati al tuo immobile… e quale potrebbe essere la loro offerta.
Sei limitato quindi a inserire il tuo immobile, indicarne il prezzo e aspettare di essere contattato dall’agente immobiliare o dalla persona interessata. L’attesa potrebbe durare qualche giorno, un paio di settimane oppure mesi.
E l’unica opzione per vendere il tuo immobile sarebbe accettare le condizioni che ti vengono proposte, senza vedere con i tuoi occhi tutte le potenziali richieste.
In che modo?
Le persone che cercano un immobile possono inserire direttamente la loro richiesta nella mappa interattiva.
Dopo aver inserito le informazioni sull’immobile ricercato, si aggiunge un’icona sulla mappa che mostra la zona, le caratteristiche e l’offerta del potenziale compratore.
Puoi scoprire realmente qual è la domanda per il tuo immobile – senza dipendere dalle informazioni che ti fornisce il tuo agente
Puoi conoscere il profilo di chi sta cercando il tuo immobile – e avere subito alcune informazioni sulla loro affidabilità
Puoi avere un’idea sul prezzo al quale potresti vendere l’immobile – senza rischiare di metterlo in vendita a un prezzo più basso
Homatic è studiato per rendere l’incontro tra chi cerca e chi vende semplice e intuitivo.
Con il supporto delle agenzie immobiliari partner di Homatic, tu che vendi l’immobile entri in contatto con l’agenzia di riferimento e ricevi il suo supporto durante tutta la compravendita.